Eni pronta a investire 6 miliardi per sostenere il titolo: La cessione voluta dal governo monti di rete gas ha spinto eni ha cercare altrove nuovi investimenti. Per non perdere peso in borsa i vertici del cane a sei zampe hanno infatti annunciato un investimento di 6 miliardi che probabilmente verranno investiti in giacimenti in africa, indonesia, artico e mare del nord (la repubblica)
Scandalo nella finanza inglese, nuove accuse a barclays: Un dirigente di berclays starebbe ingrandendo ulteriormente le responsabilità della banca nella manomissione di dati economici che sta investendo la finanza inglese. Pare infatti che il colosso bancario fosse impegnato già dal 2008 nell'operazione di manipolazione del libor, il tasso di interesse del regno unito (Milano finanza)
Yahoo fa guerra a google a colpi di ingaggi: Yahoo, che da alcuni anni è in posizione decisamente svantaggiosa, ha deciso di sfidare il colosso google soffiandogli una delle sue più importanti menti, marissa mayer. L'offerta, del resto, era allettante: diventare in un colpo solo amministratore delegato di yahoo e allo stesso tempo la donna più importante della silicon valley (el confidencial)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account