Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Troppo pesante la verità sulla trattativa stato-mafia : Secondo lo storico Giorgio galli la ragione di stato ha spinto negli ultimi anni ad attutire la verità sulla trattativa con la mafia da parte delle istituzioni durante il passaggio tra prima e seconda repubblica. Sebbene galli ritenga che la procura di Palermo andrebbe tutelata maggiormente, giudica tuttavia troppo pesante per gli italiani la verità sui fatti (linkiesta)

Concorsi truccati, indagato un sottosegretario : Adelfio elio cardinale è oggi sottosgretario alla salute e alla fine degli anni 90 era il preside della facoltà di radiologia di Palermo. La procura di Bari starebbe indagando il suo convolgimento in una presunta cupola che pilotava i concosrsi universitari (l'espresso)

In arrivo 21mila assunzioni nella scuola : Il ministro profumo assicura che entro il 31 agosto arriverà il decreto per l'assunzione di 21mila docenti. Il ministero, che ha ricevuto l'ok del tesoro, non vuole una riduzione delle spese per l'istruzione, ma è favorevole a una sua riorganizzazione (corriere.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità