Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Il governo scioglierà le camere a gennaio?: Secondo le anticipazioni del sole24, il governo discuterà oggi il problema dei provvedimenti attuativi necessari per tradurre in realtà le 8 riforme dei ministri di monti. Il piano che porterà oggi il consiglio dei ministri prevede però misure solo per i prossimi quattro mesi. Tanto che il quotidiano si chiede se questo non sia un indizio di uno scioglimento anticipato delle camere, e di nuove elezioni a marzo (sole24ore)

Easyjet assegnerà i posti su tutti i voli: Dopo una prima fase di sperimentazione, avviata durante la stagione estiva, la compagnia low ost easyjet si prepara a rendere permanente la pre-assegnazione dei posti su tutti i voli in partenza da novembre 2012. La nuova modalità prevede l'assegnazione gratuita di un posto da parte della compagnia a tutti i passeggeri - salvo alcuni posti che prevedono un costo aggiuntivo- e anche la possibilità per i nuclei famigliari di essere seduti vicini (guidaviaggi.it)

Fuga di capitali dalle banche spagnole: La crisi delle banche spagnole non da segnali di arresto. Secondo il wall street journal solo a luglio sono sono stati ritirati dagli istituti di credito depositi per 75 miliardi. Per poter trattenere i capitali, le banche- complice la decisione del governo di annullare il tetto massimo ai tassi di interesse- hanno portato le renumerazioni sui depositi oltre il 4% (wall street journal)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account