Nuovi scenari per sea e serravalle: Nuove ipotesi intorno alla vendita della società aeroportuale sea (controllata dal comune di Milano) e della holding statale serravalle (controllata dalla provincia). Entro gennaio 2013 si procederà alla quotazione di circa il 25% della prima società, mentre per serravalle è prevista una vendita congiunturale delle quote provinciali e comunali (sole24ore)
450 licenziamenti al san raffaele: Un piano di aggiustamenti che prevede 450 licenziamenti, per un risparmio totale di 29 miliardi fino alla fine dell'anno. È questo il quadro programmatico dei tagli al personale che i dirigenti dell'ospedale san raffaele hanno illustrato ieri mattina, davanti ai rappresentanti dei lavoratori. Rappresentanti che avrebbero proposto invece un sacrificio, per far quadrare i bilanci, equamente distribuito tra tutti i dipendenti, con lo scopo di evitare i licenziamenti (Milano finanza)
2 Commenti:
Rotelli sta dimostrando tutta la sua incapacita diguidare un gruppo ospedaliero dilivello mondiale. Se uno non sa guidare una formula uno che si rassegni e si compri una utilitaria
Vogliono diminuire lo stipendio a infermieri tecnici e amministrativi perché invece non toccano medici e primari che guadagnano quattrini a palate e che solo qualche settimana fa hanno ricevuto somme ingenti di compartecipazioni, per loro i soldi ci sono eh? rotelli sia che decida di licenziare o di ridurre lo stipendio negando inoltre ogni arretrato e quant'altro lo sa che condannerà a morte centinaia di famiglie e questo vuol dire essere imprenditore? dice che deve rientrare nei costi perché l'ospedale è in perdita, ma non ha letto i bilanci prima di rilevare l'ospedale? perché si è imbarcato in questa operazione ?deve intervenire la regione Lombardia e anche il tribunale di Milano e alla svelta!!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account