Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Gli effetti della riforma fornero sulle partite iva: le false posizioni iva in Italia potrebbero essere almeno 400mila, sulle 6,5 milioni di partite attive. A dirlo è l'isfol, l'istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori, che prevede, per i prossimi mesi, una diminuzione dei falsi rapporti di lavoro dipendenti camuffati da autonomi (la stampa)

Ilva, nuove perizie smentiscono l'emergenza sanitaria: secondo il presidente ilva bruno ferrante non esisterebbe un'emergenza sanitaria a Taranto. A dimostrarlo sarebbero delle perizie di eminenti personalità della scienza, che starebbero arrivando in questi giorni e che ferrante ha intenzione di presentare all'autorità giudiziaria. La prossima settimana la presidenza dell'ilva presenterà un ricorso contro il provvedimento del gip di Taranto patrizia todisco che ha respinto il piano di bonifica che prevedeva il mantenimento della produzione (agenzia)

Timori sugli acquisti tedeschi in campo energetico: la tedesca eon vorrebbe partire all'attacco per l'acquisto di endesa, la compagnia elettrica spagnola di proprietà dell'enel. Dopo la mancata opa del 2006, a seguito della quale enel è arrivata a detenere il 92% di endesa, la nuova operazione sarebbe stata discussa in un incontro romano tra uomini di goldman sachs e deutsche bank, nei giorni della visita in Italia della cancelliera Angela merkel a luglio scorso (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account