Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Legge di stabilità, novità per i figli piccoli: la saga infinita del disegno di legge di stabilità non finisce mai, ma questa volta le notizie sono buone per i neo genitori. Potrebbero aumentare infatti le detrazioni per i figli sotto i tre anni, con un ulteriore margine se sono disabili. Un emendamento della commissione bilancio alla camera fa salire infatti infatti gli sconti fiscali a 1.220 euro per i figli piccoli (adesso sono 900) più altri 400 in caso di disabilità (la stampa)

Il futuro di pirelli sarà meno tronchetti: grandi novità in vista per il gruppo pirelli. Clessidra e investindustrial potrebbero infatti apportare 40 milioni di euro di capitale, attraverso una newco, che modificherebbero nel breve periodo gli assetti societari. Tronchetti provera, l'attuale ad, manterrebbe la gestione del gruppo solo nel breve periodo, per poi lasciare che pirelli diventi sempre di più una public company (Milano finanza)

La spagna preoccupa la bce: secondo le indiscrezioni pubblicate dalla stampa tedesca, la banca centrale europea sarebbe preoccupata per la spagna, perché potrebbe diventare obiettivo degli attacchi della speculazione mondiale. La bce teme, infatti, che madrid diventi il focolaio d'incendio dell'eurozona e che abbia bisogno di un salvataggio che costerebbe molto caro alla stessa banca. A preoccupare le banche spagnole, sarebbe il mancato risanamento (sueddeutsche zeitung)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account