Berlusconi avrebbe pagato 8 milioni di euro per il riscatto di spinelli: il rapimento lampo del "cassiere" di berlusconi, Giuseppe spinelli, è avvolto da numerose ombre. Il vuoto di 31 ore tra il fatto e la sua denuncia, fanno sospettare che il cavaliere possa aver ceduto alle pressioni di un ricatto che lo riguardava direttamente. Oltre a questo incredibile lasso di tempo prima di avvisare la polizia, la scorta personale di berlusconi sarebbe intervenuta direttamente e si sospetta il pagamento di un riscatto di 8 milioni di euro (corriere.it)
Si preannuncia un grigio natale: a un mese dal natale le previsioni di spesa delle famiglie sono grige. Secondo un'indagine della coldiretti gli italiani spenderanno in media un 3,7% in meno rispetto allo scorso anno. Il budget familiare sarà infatti di 551 euro, con una riduzione più marcata sui regali (-8,6%). La compensazione avverrà invece a tavola, dato che i consumi alimentari sono previsti in lieve aumento (la stampa)
È arrivata l'ora di montezemolo?: dopo un'infinità di annunci mancati, potrebbe essere giunta l'ora di montezemolo. Dopo la riunione organizzata a Roma dal titolo "verso la terza repubblica" sta per nascere il nuovo schieramento il cui nome sarà probabilmente Italia civica. Manca ancora tutto, dal simbolo ai candidati, ma quel che è certo che il nuovo partito di montezemolo vuole appoggiare un secondo governo monti (repubblica.it)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account