Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La supremazia usa sta per finire: il new york review of books ha pubblicato un articolo decisamente polemico in cui si annuncia la fine della supremazia staunitense. L'autore è niente di meno che paul volcker, ex presidente della fed. Le cause della decadenza sarebbero il debito pubblico insostenibile, la crisi di fiducia dei cittadini nei confronti della politica, ma anche l'eccesso di consumi, mutui e prestiti della popolazione (linkiesta)

 

Apple lavora al suo primo televisore: apple è al lavoro in asia per mettere a punto il design del suo primo televisore. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal wall street journal non ci sarebbe ancora un progetto formale, ma si tratta ancora di test preliminari. L'interesse per il mondo delle televisioni era già stato ribadito la settimana scorsa dall'amministratore delegato di apple, tim cook (agenzia)

Generali alla prova del rilancio: con il cda di domani il gruppo triestino pottrebbe annunciare grandi cambiamenti nei propri asset. Sembra che a prevalere sarà la tesi del ceo mario greco, che vuole ridisegnare la struttura sotto il segno del leone: via i diversi brand, come ina assitalia o la toro assicurazioni, che creano competizione interna. Tutte le attività del gruppo avranno un solo marchio, il nome già forte a livello mondiale di generali (la stampa)

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account