Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Domenica monti annuncierà la sua candidatura: ormai sembra proprio che ci siamo. Il premier mario monti dovrebbe sciogliere gli indugi e annunciare domenica al massimo la sua candidatura alle prossime elezioni legislative. Il primo ministro ha incontrato il leade dell'udc casini, montezemolo e il ministro Andrea riccardi e nel corso dell'incontro avrebbe ribadito la sua volontà di scendere in campo, subordinata però a delle specifiche condizioni. Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi, l'ipotesi sarebbe quella di una lista unica al senato e quattro liste alla camera (ilsole24ore)

Si allontana l'accordo sul fiscal cliff: sebbene nei giorni scorsi sembrava che l'accordo fosse vicino, il fiscal cliff potrebbe portare ad una rottura tra i repubblicani e il presidente. Barack obama ha infatti minacciato di porre il veto alla proposta dei conservatori di alzare le tasse solo per i redditi oltre un milione. La sua controposta è infatti quella di aumentare le aliquote a partire dai 400mila euro, una proposta considerata inaccettabile dal leader della camera boehner (repubblica.it)

I due marò detenuti in india potrebbero passare il natale a casa: i due marò italiani accusati di aver ucciso due pescatori indiani, potrebbero trascorrere il natale in Italia. L'alta corte della regione di kerala ha accolto la loro richiesta di tornare a casa per le feste, ma l'effettivo rientro adesso è condizionato dall'approvazione del governo centrale indiano (agenzia)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità