Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Apple potrebbe lanciare un iphone mini nel 2014: la apple sarebbe pronta per lanciare nel 2014 un iphone mini, secondo una strategia già inagurata con l'ipod e mirata ad acquisire una fascia di clienti con prodotti low cost. Secondo le prime indiscrezioni, il prezzo di lancio potrebbe aggirarsi intorno ai 200-250 dollari (il messaggero)

Alitalia, anche eithad entra nel gioco: dopo air france, anche la compagnia degli emirati arabi eithad, alleata commerciale dell'aerolinea francese, sarebbe pronta ad acquistare la quota degli azionisti di minoranza di alitalia. Secondo il quotidiano francese les echos, infatti, in questo modo la eithad aiuterebbe la air france, già proprietaria del 25% di alitalia, e impossibilitata a comprare un'ulteriore partecipazioni viste le sue stesse difficoltà economiche (finanzaonline)

Il 2013 potrebbe essere l'anno del giappone: dopo le difficoltà degli ultimi anni, quest'anno il giappone potrebbe concretizzare l'auspicato rilancio economico. A crederci sono gli esperti di ing investment management, che guardano positivamente il modello di crescita annunciato dal nuovo primo ministro shizo abe (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account