Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Dietro il blocco finanziario in vaticano c'è un conto sospetto: da inizio gennaio la banca d'Italia ha sospeso l'uso di bancomat e carte di credito nello stato del vaticano. Secondo le relazioni dell'uif, l'unità di informazione finanziaria di palazzo koch, tutti i soldi acquisiti attraverso gli 80 sportelli confluiscono su un unico conto intestato allo ior e aperto presso una filiale della deutsche bank. Per l'installazione delle «macchinette» l'istituto di credito vaticano avrebbe dovuto chiedere una apposita autorizzazione e rispettare le norme antiriciclaggio, ma questo non è mai avvenuto (corriere della sera)

La fiat potrebbe sbarcare in cina: il gruppo torinese potrebbe annunciare nei prossimi giorno un accordo per una joint venture al 50% con la cinese guangzhou autonomidle group, per produrre in cina modelli del marchio jeep. L'annuncio potrebbe arrivare durante il salone dell'auto di detroit, in cui fiat presenterà anche la nuova ammiraglia della maserati, rivista in chiave americana per sfondare nel mercato usa (Milano finanza)

100 dollari per un messaggio al padre di facebook
: Inviare un messaggio privato al fondatore di facebook mark zuckerberg costerebbe caro agli utenti del social network. Secondo le indiscrezioni del sito mashable, infatti, per inviare un messaggio al padre del famoso social newtork è sufficiente cercare la sua pagina e andare alla voce "messaggio". Arrivati a questo punto, però, bisognerebbe pagare 100 dollari per far si che il messaggio arrivi nella cartella delle conversazioni private, invece che in un'altra cartella (ogginotizie)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account