Yahoo va meglio del previsto e scommette sul social: yahoo sembrava un'impresa sul viale del tramonto e invece gli ultimi dati sul 2012, decisamente superiori alle attese, confermano uno scatto d'orgoglio. Il successo, fortemente legato al nuovo ceo marissa meyers, è dovuto in buona parte al cambiamento di rotta, che vedrà nei prossimi mesi importanti novità in ambito social. La conquista di smartphone e tablet, con la creazione di contenuti mobile e di un motore di ricerca in stile graph search di facebook, è la sfida che il portale lancia a google (finanzaonline)
Sospetti sulle operazioni immobiliari di mps: all'interno delle indagini della procura di Siena sul monte dei paschi, starebbero emergendo importanti novità. In particolare nel mirino degli inquirenti vi sarebbero alcune operazioni immobiliari opache, gestite allo scopo apparente di contenere le perdite. Tra queste spicca la cessione, nel settembre del 2011, dell'ex centro esattoriale che mps aveva a Roma, venduto tramite un fondo chiuso al prezzo di 142 milioni, una cifra diversa dai 130 milioni dichiarati (Milano finanza)
L'inchiesta sull'euribor si allarga alle banche tedesche: i sospetti su una possibile manipolazione dell'euribor si estendono ad alcune banche tedesche. L'autorità federale di controllo del sistema bancario, la bafin, starebbe infatti indagando sulla deutsche bank e su altri tre grandi istituti nazionali e avrebbe già messo a segno delle perquisizioni. Se dovessero confermarsi i sospetti l'immagine della deutsche bank riceverebbe un altro duro colpo (repubblica.it)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account