Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Cosa succederà con seat pagine gialle?: esplode il caso seat pagine gialle, dopo il cda ha ammesso che il debito di 200 milioni di euro è insostenibile. Le previsioni economiche per l'esercizio fino al 2015 sono infatti state riviste al ribasso e immediatamente il titolo è crollato in borsa, con un valore, praticamente nullo, di 0,0008 euro per azione. Seat ha già chiesto al tribunale l'ammissione al concordato preventivo con i creditori, tra cui figurano prestiti obbligazionari e finamenti bancari (Milano finanza)

Dubbi sul destino di ikea: il financial times si domanda cosa sarà del colosso dell'arredamento ikea il giorno in cui scomparirà il suo ultraottuagenario fondatore. Sono infatti già iniziati i diverbi tra kamprad (che ha ormai un ruolo più che altro rappresentativo) e il consiglio di amministrazione. Quest'ultimo vorrebbe allargare ulteriormente la presenza di ikea nel mondo, creando 20-25 negozi l'anno (financial times)

Usa, una super rete wifi senza pagare la bolletta: l'autorità di supervisione del settore telecomunicazioni americano intende creare una super rete wifi gratuita che potranno usare tutti i cittadini senza pagare la bolletta del telefono cellulare. Un'idea che comunque impiegherà molti anni prima di essere sviluppata e che non piace molto ad alcuni giocatori del settore preoccupati di perdere una fetta di mercato (la stampa)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account