Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Il ritorno di berlusconi sarebbe un disastro per l'Italia: secondo il financial times, un nuovo governo di berlusconi sarebbe un disastro per il nostro paese. Il già tre volte primo ministro dimenticherebbe le sue promesse di ridurre le tasse per concentrarsi sui suoi problemi giudiziari, come ha già fatto in passato (financial times)
Barclays verso una forte riduzione delle spese. Licenziamenti anche in Italia: la banca barclays

Barclays verso una forte riduzione delle spese. Licenziamenti anche in Italia. La banca barclays sta mettendo a punto la stoccata finale al proprio piano di riduzione delle spese. Tra le misure che si attendono vi sarebbe la chiusura del dipartimento di pianificazione fiscale, che in questo momento assiste i propri clienti su come pagare meno tasse. Ciò comporterebbe il taglio di 2.000 posti di lavoro, tenendo conto anche della probabile chiusura dell'area dedicata agli investimenti.  (Agenzia)

In arrivo l'iwatch della apple: secondo indiscrezioni fatte al new york times da persone vicine all'azienda, la apple starebbe sperimentando il primo prototipo di iwatch. Un orologio intelligente che funge anche da computer, radio, dispositivo di mappatura e tv. Sul dipositivo, che potrebbe sostituire lo smartphone nel prossimo decennio, l'azienda di copertino non si sbottona (la stampa)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account