Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Chi è davvero Alessandro proto?: voleva essere il nuovo berlusconi, ma la sua carriera potrebbe essere finita sul nascere. L'arresto del finanziere Alessandro proto, con l'accusa di manipolazione dei mercati, fa emergere interrogativi sulle sue reali attività. Che cosa faceva davvero proto? dalle prime accuse pare infatti che più che un finanziere si tratti di un truffatore di altissimo livello, che si dedicava in modo professionale a ostacolare la consob (corriere.it)

Il buddensbank pressiona mario draghi: la politica monetaria europea è ormai una lotta a due: da un lato la banca centrale guidata da mario draghi, legittimamente eletto per questo scopo, dall'altro il buddensbank, la banca centrale tedesca, che cerca di esercitare continuamente la sua influenza. Se qualche giorno fa, infatti, draghi aveva espresso preoccupazione per un eccesso di rialzo dell'euro, facendo intravedere un nuovo taglio dei tassi di interesse, il potente banchiere jens weidmann ha fatto sapere che non è necessario manipolare il tasso di cambio della moneta unica (borsa italiana)

Samsung punta a togliere clienti alla apple: il lancio del nuovo samsung galaxy s iv potrebbe rappresentare un problema per apple sotto vari punti di vista. Non soltanto il prossimo smarthpone ruberà acquirenti all'iphone 5, ma samsung ha in programma di produrre oltre 100 milioni di cellulari. Questo potrebbe portare le principali fornitrici di componenti elettronici a dirottare le proprie capacità produttive a favore di samsung, ai danni di apple (puntocellulare)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità