Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Mps, baldassarri accusa: in banca sapevano tutti: secondo le prime indiscrezioni trapelate dopo l'interrogatorio di Luca baldassari, l'ex direttore dell'area finanza di mps avrebbe esteso le accuse a tutto il gruppo dirigente della banca. Baldassari, che è accusato di aver nascosto le perdite e di aver truccato i conti del monte dei paschi, avrebbe affermato che in banca l'operazione non era un segreto per nessuno (la stampa)

Unipol, i lavoratori temono una fusione critica con fonsai: unipol fa acquisti e si assicura alcune compagnie assicurative detenute in passato dalla famiglia ligresti, come fonsai, Milano e premafin. Ma le fusioni costano e hanno delle ricadute occupazionali, tanto che il gruppo ha già annunciato un piano di esuberi per 2240 lavoratori. Sebbene unipol dichiari di voler collaborare con i sindacati per determinare le regole del piano di ristrutturazione, questi ultimi denunciano l'assenza di un piano industriale che faccia chiarezza sul futuro della società (il tempo)

Eredità agnelli, spuntano i conti segreti all'estero: a dieci anni dalla morte dell'avvocato non si placano le polemiche legate alla sua eredità. All'interno della causa intentata dalla figlia margherita, che ritiene di essere stata vittima di un complotto dei i legali della fiat, con lo scopo di escluderla dalla gestione delle attività del gruppo, spuntano adesso fuori dei conti in svizzera e in liechstein per un valore di un miliardo di euro. Ma i pm non riescono ad andare nelle indagini, perché bloccati dalla mancata collaborazione delle autorità locali (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account