Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Bersani apre a grillo sulle riforme della casta: tempi duri per il leader del pd, che nel tentativo di trovare un accordo che gli permetta di governare tende la mano al movimento 5 stelle. Bersani pensa di tentare grillo con un pacchetto di riforme radicali sui costi della politica, il dimezzamento del numero dei parlamentari, il conflitto di interessi, le norme anticorruzione. In cambio vorrebbe un appoggio dietro la formula della "non sfiducia", ovvero l'uscita dall'aula al momento del voto, che consentirebbe al partito di maggioranza relativa nel senato di governare (la stampa)

Timori per un salvataggio dell'Italia e spagna: le elezioni italiane hanno riacceso i riflettori sui debiti pubblici deli paesi del sud dell'eurozona. Secondo diverse istituti bancari, come barclays, merrill linch e credit suisse, sempre che si riesca a formare un governo in Italia, non durerà. La tensione potrebbe far peggiorare a tal punto i conti pubblici da rendere necessario l'intervento del fondo salva stati. La spagna, in questo scenario, sarebbe immediatamente inclusa nell'operazione (vozpopuli)

In arrivo il galaxi note 8, il nuovo tablet della samsung: sarà disponibile già dal secondo semestre del 2013, in tutti i mercati mondiali, il nuovo tablet-pc galaxy note 8. Samsung gioca d'anticipio e presenta il suo nuovo modello con un design estremamente compatto ed ergonomico, per semplificare la gestione dei contenuti (il messaggero)
 

 

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

26 Febbraio 2013, 14:20

Bersani non deve assolutamente aprire a silvio berlusconi: deve invece allearsi su un programma preciso con beppe grillo. Diversamente , sarà divorato dal pdl e i voti avuti a queste elezioni si disintegreranno e passeranno a grillo nelle prossime eventuali elezioni.
Errori ne sono stati fatti tanti, primo fra tutti non aver aperto a ingroia, ma non erano condivisibili la lotta agli evasori , alla mafia, allo scardinamento del rapporto stato- mafia, la ricerca della legalità, ben vengano le manette a chi le merita e non soltanto ai poveri cristi che magari rubano per sopravvivere

per commentare devi effettuare il login con il tuo account