Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

A bruxelles cominciano ad aver paura: pare che in europa le elezioni italiane abbiano avuto l'effetto di uno schiaffo in faccia. A bruxelles si guarda al belpaese con vero terrore e comincia a circolare l'idea che l'impazienza dei cittadini possa essere peggiore di quella dei mercati. I sacrifici imposti dall'austerity, che tra l'altro non hanno nessun effetto positivo, potrebbero essere rivisti. Improvvisamente ci si è accorti persino che in grecia c'è un'emergenza umanitaria (linkiesta)

Tutto da rifare sulla trattativa per la7: la vendita di la 7 sembrava ormai cosa fatta e cairo veniva già indicato come il nuovo patron del canale televisivo. Invece i giochi sono riaperti, la trattativa è naufragata e torna in corsa il fondo clessidra, che avrebbe nel frattempo migliorato l'offerta, alleandosi con della valle. È inoltre spuntato il terzo pretendente, guido veneziani, presidente dell'omonimo gruppo editoriale (Milano finanza)

Stipendi dei dipendenti pubblici congelati per i prossimi due anni: gli stipendi dei dipendenti pubblici potrebbero essere congelati per i prossimi due anni. È infatti già pronto un decreto del ministero dell'economia che potrebbe essere pubblicato nei prossimi giorni. La misura era prevista nell'ambito del decreto sulla spendind review. Ma lo stesso ministero dell'economia ha diffuso una nota per dire che "nulla è stato deciso", davanti alle previsibile proteste dei sindacati che si oppongono ad un'ulteriore congelamento dei salari (corriere.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account