Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Emma bonino al colle, nuova grana per grillo?: potrebbe succedere quanto già avvenuto con l'elezione di Pietro grasso al senato. Un'eventuale candidatura di emma bonino al quirinale metterebbe in imbarazzo diversi parlamentari 5 stelle, che nuovamente potrebbero scegliere secondo coscienza e non in base alla indicazioni del leader. Per questa ragione bersani avrebbe già sacrificato il nome di romano prodi in favore dell'esponente radicale (linkiesta)

Dopo il governo dei tecnici avremo quello degli esperti?: niente bindi, vendola, d'alema, veltroni e compagnia. L'unico modo per trovare una quadratura sulla difficile futura maggioranza è quello di un governo composto da gente nuova e di grande esperienza nei settori chiave che dovranno rappresentare. Tra i nomi che bersani sta prendendo in considerazione vi sarebbero esponenti della ricerca, dell'università e della medicina (corriere.it)

Germania, frode miliardaria di alcune banche tedesche: secondo l'autorevole testata sueddeutsche zeitung. Alcuni istituti di credito tedeschi sarebbero nel mirino nel fisco per aver realizzato un'evasione fiscale miliardaria. Attraverso delle dichiarazioni infedeli, avrebbero ottenuto rimborsi fiscali sui rendimenti di capitale ben oltre l'ammontare dovuto. La truffa sarebbe stata perpetrata tra il 2008 e lo scorso anno (repubblica.it)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

26 Marzo 2013, 7:58

Voti Bonino e trovi pannella una disgrazia per il paese !!!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account