E se a salvare cipro fosse la russia: l'europa rischia di fare una figuraccia colossale sul caso cipro, perdendo la poca credibilità che le è rimasta. Il ministro delle finanze cipriota è infatti volato a mosca, per negoziare con il collega russo gli aiuti economici. Il piccolo paese del mediterraneo è infatti legato a mosca da prestiti per 2,5 miliardi di euro che scadono nel 2016 e un allentamento nei termini di pagamento darebbe una mano a nicosia, decisamente più generosa di quella offerta dall'ue (agenzia)
Bmw vuole raggiungere i 2 milioni di vendite nel 2016: la bmw pensa in grande e dopo aver chiuso il 2012 con un +10,9% di ricavi, pensa agli obiettivi dei prossimi anni. La casa automobilistica vuole raggiungere nuovi record di consegna per raggiungere nel 2016- anno in cui la casa di monaco compirà 100 anni, i 2 milioni di vetture vendute (repubblica.it)
Rcs starebbe preparando nuovi licenziamenti: la redazione del corriere della sera, appartanente al gruppo rcs, è in sciopero per il piano di ristrutturazione, che prevede la riduzione dell'organico di 110 persone e il cambio di sede con l'abbandono della storica via solferino. Ma quelli del corriere non sarebbero gli unici guai, dato che si parla di 270 possibili licenziamenti in tutto il settore periodici. Ancora non è chiaro inoltre se i 90 posti che si intende gestire in outsourcing saranno o no inclusi in questo conteggio (il fatto quotidiano)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account