Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Ior sotto il controllo del vaticano?: si discute del futuro dello ior travolto dagli scandali e dai sospetti. E tra l'idea di chiuderlo, avanzata da alcuni cardinali e quello di far rimanere tutto com'è, si profila una terza ipotesi. Quella di porre l'istituto opere di religione sotto il controllo del presidente della pontificia commissione per lo stato della città del vaticano. Giuseppe bertello, stimato da tutti per la sua onestà e correttezza, assicurerebbe maggiori verifiche e garanzie legali (la repubblica)

Governo, verso un incarico a bersani?: dopo le consultazioni di ieri, napolitano ha già fatto sapere che renderà note le sue decisioni nelle prossime ore. Ma lo scenario che si prospetta è quello di un incarico a bersani, i cui contorni saranno definiti in maniera stringente riguardo ai numeri e agli obiettivi. Il segretario dovrà fare un giro di verifica sui numeri e sui contenuti e se non riuscirà a centrarli dovrà restituire il mandato nelle mani del presidente (il sole 24 ore)

Il 2013 ci sarà la rifondazione di mediaset: in un'intervista a la stampa il vicepresidente di mediaset, pier silvio berlusconi, annuncia una completa rifondazione dell'offerta televisiva. Il 2012, com'è noto, si è chiuso con i numeri in rosso, a causa del crollo dell'offerta pubblicitaria, il cui mercato è passato dai 9 ai 7 miliardi in soli due anni. Nonostante si annuncino tagli da 450 milioni di euro per il momento non sono previsti licenziamenti (la stampa)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account