Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Fiat vende l'alfa ad audi?: secondo un articolo del portale wardsauto, l'alfa romeo sarebbe oggetto di discussioni tra fiat e audi. Il sito, che cita fonti affidabili a Torino e ingolstadt, scrive che la vendita di alfa all'audi potrebbe essere vicina e aggiunge che le trattative riguardano anche la fabbrica di pomigliano, attualmente riconvertita dalla produzione di alfa a quella delle fiat panda. L'articolo non è stato confermato dai due ipotetici partner (il sole 24 ore)

I debiti della pa sarebbero maggiori del previsto: i debiti della piccola amministrazione con le imprese stanno schiacciando la resistenza di molti imprenditori, affogati dall'assenza di liquidità. Il ministro grilli promette l'imminente sblocco di 40 miliardi, per coprire il 60% dei 71 miliardi totali di debiti. Ma secondo un calcolo di confindustria i numeri non tornano, perché l'importo complessivo sarebbe invece di 90 miliardi (il giornale)

Cairo vuole risanare la7 in due anni: l'imprenditore urbano cairo, che ha appena rilevato da telecom Italia la7, vuole risanare il canale e arrivare al pareggio operativo in due anni. Il manager studia risparmi sul palinsesto e per i diritti tv, sull'affitto dei multiplex e sui costi generali senza però toccare gli stipendi dei lavoratori. Ed è anche disposto a spendere di più per avere più ricavi pubblicitari (repubblica.it)

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account