Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Facebook vuole delle mappe migliori di google: facebook sarebbe in una fase già avanzata della trattativa per l'acquisto di waze, una start up che permette di ottenere delle mappe in tempo reale. L'impresa israeliana ha infatti sviluppato un sistema in cui gli stessi utenti di smartphone inviano informazioni in tempo reale su traffico e condizioni delle strade per superare così le mappe statiche di google (el país)

Dracma 5 stelle, il partito dei grillini ellenici: la formula beppe grillo funziona e fa proseliti. È stato battezzata in grecia la nascita di dracma 5 stelle, fondato da theodoros katsanevas, ex genero di andreas papandreou ed ex parlamentare. E anche nei fatti sembra che il nuovo movimento voglia ricalcare le orme, o per meglio dire i propositi, dei cinque stelle. Gli obiettivi sarebbero chiari: un referendum per uscire dall'euro, il rifiuto degli impegni presi con la troika, giustizia sociale e la dignità nazionale (repubblica.it)

La slovenia e l'utlimo tentativo di evitare il salvataggio ue: la slovenia non vuole fare la fine di cipro e per evitare l'intervento di salvataggio dell'unione europea ha deciso di ricorrere a una manovra finanziaria senza precedenti. Nelle prossime ore la premier alenka bratunsex dovrebbe annunciare ai suoi concittadini le condizioni della stangata, che includerà una super tassa anti crisi sui salari, una nuova imposta immobiliare e l'aumento dell'iva (Milano finanza)

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account