Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Scontro tra alfano e letta per la manifestazione anti-giudici: la partecipazione del vicepremier angelino alfano e del ministro dell'infrastrutture maurizio lupi alla manifestazione anti-toghe di berlusconi a Brescia non è andata giu al presidente del governo Enrico letta. I ben informati parlano di uno scontro furioso tra lui e i ministri del pdl nell'auto che li portava all'abbazia di spineto. Letta avrebbe definito inaccettabile quanto successo, ma i ministri si sarebbero difesi dicendo che prendere le distanze da berlusconi avrebbe segnato la fine del governo. Alla fine con il beneplacito del capo silvio, si sarebbe arrivati a un accordo: niente manifestazioni politiche e talk show fino ai balottaggi delle amministrative previsti per il 10 giugno (ilmessaggero)

Una tassa sulle sigarette elettroniche: l'accisa fino ad oggi riservata solo al tabacco e ai prodotti da fumo potrebbe essere estesa anche alle sigarette elettroniche. Un emendamento dei relatori del decreto che sblocca i debiti dello stato con le aziende prevede che parte della copertura sia garantita dall'introduzione di un'accisa sui "prodotti contenti nicotina o sostanze sostituive del consumo di tabacco". Una proposta nata dalla disperata ricerca di fondi e che ha già messo sul piede di guerra molti produttori (repubblica.it)

Un giornale inglese dichiara la spagna fallita: il giornale inglese the telegraph ha pubblicato un duro editoriale in prima pagina in cui si dichiara insolvente la spagna. Secondo l'analista che lo firma, chiunque abbia dei soldi su un conto corrente nel paese farebbe bene a ritirarli, dato che il tesoro non sarà in grado di pagare i debiti e ci sarà una ristrutturazione complessiva del sistema. Oltre alle proteste del governo spagnolo l'fmi ha difeso il paese condannando questi deliberati attacchi (expanción)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

13 Maggio 2013, 11:58

Alfano il cagnolino di Berlusconi ... lui lo segue ovunque, si si bau bau...
Il marpione muove le sue pedine-la giustizia la vuole su misura solo per lui...

per commentare devi effettuare il login con il tuo account