Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Cosa fare con i bonus ristrutturazione ed energia: in scadenza il 30 giugno, i bonus ristrutturazione ed energia saranno certamente prorogati. Ma la verità è che la misura, unita alla cancellazione imu prima casa, farebbe saltare i conti sul deficit. Al più tardi a fine maggio la commissione europea si dovrà pronunciare sulla procedura di infrazione aperta ai tempi del governo berlusconi per via del mancato rispetto delle regole europee. La decisione verrà accompagnata con dettagliate richieste su come evitare di far sballare i conti: il governo promette, ma in realtà non ha le mani libere (la stampa)

Alleanza tra mps e poste italiane: secondo l'espresso, nel futuro del monte dei paschi di Siena ci sarebbe un'allenza con poste italiane per sfruttare i rispettivi punti di forza. Da una parte, il fatto di avere una licenzia creditizia propria e dall'altra una distribuzione capillaria su tutto il territorio italiano. Il primo passo sarebbe selezionare alcune agenzie postali dove vendere prodotti del monte, in un secondo tempo si arriverebbe anche alla costituzione di una società ad hoc (espresso)

Apple prepara la sua sfida all'xbox one: la apple starebbe già preparando la sua contro proposta dopo la presentazione di xbox one, la console della microsoft capace di fornire servizi aggiuntivi, tra cui il pieno supporto dell'intrattenimento televisivo. La mela potrebbe decidere di abilitare il supporto ad app store anche sulla sua apple tv creando un oggetto multifunzionale e pieno di contenuti di cui, al momento, il prodotto della sua rivale è privo (tuttogratis.it)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account