Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Soldi per i mutui direttamente dallo stato: dopo il decreto fare, già criticato per la sua inconsistenza, il governo sarebbe all'opera per approvare misure più efficaci nei regolamenti attuativi. Tra queste vi sarebbe l'ipotesi che un aiuto ai mutui per la prima abitazione arrivi dalla cassa depositi e prestiti, la società controllata all'80% dal ministero delle finanze (il fatto quotidiano)

L'oro continuerà la fase negativa: il prezzo dell'oro è entrato in una fase ribassista dall'aprile scorso. In calo del 17% dall'inizio dell'anno e del 28% rispetto al massimo storico di 1923,70 dollari, toccato nel settembre 2011, il metallo giallo, stando agli ultimi movimenti del hedge fund, dovrebbe continuare la fase calante. Solo un peggioramento delle previsioni economiche negli usa potrebbero frenarne il declino (Milano finanza)

Tutti spiati al g20 nel regno unito: secondo un clamoroso reportage del quotidiano inglese the guardian, durante il g20 del 2009 a londra sarebbero stati spiati niente di meno che i presidenti e le delegazioni dei paesi partecipanti. L'obiettivo era quello di conoscere le reali intenzioni delle diverse nazioni, superando la scontata diplomazia delle dichiarazioni ufficiali (the guardian)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità