Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

L'Italia rischia perdite sui derivati per 8 miliardi: secondo l'autorevole quotidiano economico una manovra economica del ministero del tesoro negli anni 90 potrebbe costare carissima al nostro paese. Per quadrare i conti, in vista dell'ingresso nell'euro, l'allora direttore generale del tesoro mario draghi autorizzò l'acquisto di derivati, uno dei prodotti finanziari più tossici in circolazione, la cui ristrutturazione adesso potrebbe costarci la bellezza di 8 miliardi di euro (financial times)

Berlusconi a settembre sarà lasciato solo: a settembre, salvo colpi di scena, per sivlio berlusconi scatterà l'effettiva interdizione dai pubblici uffici e a quel punto non lo salverà più nessuno. Per questo l'improbabile diventa impossibile: napolitano non potrà mai farlo senatore a vita. Secondo peppino caldarola, stretto consigliere del presidente della repubblica intervistato da linkiesta, vicini al cavaliere resteranno solo i fedelissimi, cicchitto e santanché, mentre gli altri, lupi e alfano in testa, stanno già preparando la transizione post leader (linkiesta)

Facebook, sempre più vicina l'ipotesi reader: secondo il wall strett journal, facebook sarebbe sempre più vicino al lancio di "reader", un aggregatore di notizie che permetterebbe agli utenti di creare un proprio giornale da sfogliare. Lo stile sarebbe quello di flipboard, l'app che consente di mettere insieme articoli, foto e video da fonti diverse costruendo una testata su misura (ilovetech)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account