Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Il fisco recupererà 10 miliardi dalla lotta all'evasione: secondo una bozza del piano anticipato dall'ansa, l'agenzia delle entrate ha intenzione di recuperare 10,2 miliardi dalla lotta all'evasione fiscale. Nel 2013 verranno messi in campo complessivamente 1,6 milioni di accertamenti fiscali (ansa)

La vergogna del colosseo: 5 milioni di turisti l'anno visitano il colosseo e con i soli proventi della biglietteria si mantiene tutto il comparto archeologico romano. Ma questi numeri non sono sufficienti per sconfiggere la burocrazia, tanto che i lavori di restauro, approvati due anni fa e finanziati da tod's, potrebbero cominciare, forse, con due anni di ritardo a fine luglio (linkiesta)

Nuove tasse per compensare il mancato aumento iva: il rinvio a ottobre dell'aumento iva previsto per il primo luglio, comporterà nuovi aggravi fiscali per le tasche degli italiani. Oltre all'aumento dell'irpef, ires e irap di commercianti e liberi professionisti, sarebbero previsti anche altre tasse. 200 milioni verranno dall'acconto sugli interessi di conti correnti e conti depositi, 250 milioni dai tagli a vari fondi (tra cui il fondo affitti) e110 milioni dalla nuova imposta sulle sigarette elettroniche (repubblica.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità