Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Grillo non può andare al quirinale perché è in ferie: beppe grillo aveva lanciato dal suo blog il 2 luglio l'ennesimo sfogo contro tutti, chiedendo urgentemente a napolitano un incontro per fermare "l'agonia dell'Italia". Pare che alla presidenza della repubblica abbiano preso sul serio l'invettiva e abbiano attivato il protocollo d'urgenza per far incontrare nuovamente il comico con il presidente. Ma a invito formalizzato risulta che grillo non ci può andare, perché si trova al mare, in Sardegna, a riposarsi sul suo yacht (la stampa

I debiti delle pa non si pagheranno nel 2013: in un'intervista a radio anch'io, il ministro dello sviluppo flavio zanonato ha sollevato seri dubbi sulla possibilità di versare entro fine anno i 40 miliardi di crediti alle imprese fornitrici delle amministrazioni pubbliche. A quanto sembra alla base ci sarebbe un "problema tecnico" che lo stato avrebbe rimosso, ma adesso toccherebbe a tutte le varie fonti di spesa "attivarsi per pagare" (repubblica.it)

Prime immagini in rete del nuovo iphone della apple: il sipario si alzerà non prima di settembre, ottobre, ma già circolano in rete le prime immagini del nuovo iphone low cost della apple. Quelle di un modellino tridimensionale in plastica con scocca di differenti colori. Che però di low cost avrà poco: il prezzo dovrebbe andare dai 349 euro della versione da 16gb ai 549 di quella da 64 gb (cellulare-magazine)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account