Notizie su mercato immobiliare ed economia

Rumori che corrono sulle nuove norme anti fumo, la vicenda kazaka e alfano, il futuro di mediaset

Autore: Redazione

Mediaset a caccia di un partner straniero: dopo due anni disastrosi per la caduta della raccolta pubblicitaria, una situazione del resto comune a tutto il sistema dei media, mediaset ha bisogno di trovare un partner straniero. Tagliare i costi non basta più e per aumentare i ricavi bisognerà puntare su nuovi mercati, in cui l'economia cresce. Piersilvio berlusconi si dice pronto a guidare questa trasformazione, succeda quello che succeda con suo padre (il sole 24 ore)

Immagini shock per dissuadere dal fumo: è stata approvata dalla commissione sanità del parlamento europeo la bozza di direttiva che prevede l'aumento delle misure di dissuasione dal fumo. Troveremo presto immagini shok che copriranno fino al 75% della superficie del pacchetto, verrà messo un freno alle sigarette elettroniche, saranno messi al bando il mentolo e il formato slim e infine sarà vietata la vendita online delle sigarette (repubblica.it)

I servizi segreti italiani dietro la vicenda kazaka: ci sarebbero i servizi segreti italiani (aisi) dietro il blitz in piena notte che ha portato all'espulsione della moglie e della figlia di sei anni del dissidente kazako ablyazov. Un'operazione eseguita dalle forze dell'ordine e di cui era a conoscenza solo alfano. La ragione di quello che potrebbe essere un nuovo caso ruby è di fare un favore al dittatore amico personale di berluconi (dagospia)