Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Mediaset a caccia di un partner straniero: dopo due anni disastrosi per la caduta della raccolta pubblicitaria, una situazione del resto comune a tutto il sistema dei media, mediaset ha bisogno di trovare un partner straniero. Tagliare i costi non basta più e per aumentare i ricavi bisognerà puntare su nuovi mercati, in cui l'economia cresce. Piersilvio berlusconi si dice pronto a guidare questa trasformazione, succeda quello che succeda con suo padre (il sole 24 ore)

Immagini shock per dissuadere dal fumo: è stata approvata dalla commissione sanità del parlamento europeo la bozza di direttiva che prevede l'aumento delle misure di dissuasione dal fumo. Troveremo presto immagini shok che copriranno fino al 75% della superficie del pacchetto, verrà messo un freno alle sigarette elettroniche, saranno messi al bando il mentolo e il formato slim e infine sarà vietata la vendita online delle sigarette (repubblica.it)

I servizi segreti italiani dietro la vicenda kazaka: ci sarebbero i servizi segreti italiani (aisi) dietro il blitz in piena notte che ha portato all'espulsione della moglie e della figlia di sei anni del dissidente kazako ablyazov. Un'operazione eseguita dalle forze dell'ordine e di cui era a conoscenza solo alfano. La ragione di quello che potrebbe essere un nuovo caso ruby è di fare un favore al dittatore amico personale di berluconi (dagospia)
 

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

11 Luglio 2013, 21:36

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account