Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Giovannini, entro settembre intesa sui contratti expo: il ministro del lavoro giovannini è intervenuto sul nodo dei contratti expo, dicendo che si auspica un raggiungimento dell'accordo tra le parti sociali entro settembre. Se ciò non dovesse succedere ad intervenire sarebbero governo e parlamento. Il ministro spingerebbe soprattutto su due temi: l'apprendistato breve di due anni e l'estensione degli sgravi contributivi previsti dal pacchetto lavoro per la trasformazione dei contratti da tempo determinato a tempo indeterminato (rainews24)

Spagna, il premier avrebbe ricevuto bustarelle in cambio di appalti: uno scandalo rischia di far crollare il governo di madrid. Secondo le rivelazioni dell'ex tesoriere del partito di maggioranza, luis barcenas, il presidente del governo rajoy avrebbe ricevuto delle bustarelle dagli imprenditori in cambio di appalti. I socialisti vorrebbero le dimissioni del capo del governo, ma questi ha negato ogni accusa e ha detto di non voler fare nessun passo indietro (corriere.it)

Apple cerca ingegneri per risolvere i problemi dell'iwatch: secondo indiscrezioni del financial times, google starebbe cercando nuovi ingegneri per il suo team di progettazione del tanto annunciato iwatch. Il tutto per risolvere i problemi ingegneristici che starebbero sorgendo con il nuovo prodotto, che non sarà lanciato prima della fine del 2014 (ilmessaggero)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità