Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Divorzio in vista per ferrari e alonso?: dopo il disastroso gran premio di ungheria fernando alonso ha accusato tutto il team ferrari di non mettergli a disposizione una macchina competitiva, arrivabdo a dire in pubblico, in occasione del suo compleanno, di desiderare la macchina che hanno gli altri. Il suo manager sarebbe stato inoltre avvistato in compagnia dei boss red bull (il giornale)

Gli operatori contro la riforma digitale della pa: il primo bando di gara da 2,5 miliardi di euro per avviare il processo di digitalizzazione delle pa è già finito sotto il tiro di ricorsi dei diversi operatori. Telecom, ibm, hp, selex si lamentano dei bandi troppo eterogenei e dei prezzi. Ma secono alcuni analisti del mercato lo scopo è quello di ritardare l'assegnazione della gara, in modo da prolungare i contratti precedenti (repubblica.it)

Gli italiani quest'anno taglieranno le spese per le vacanze: gli italiani ridurranno le spese per le vacanze, in media spenderanno infatti 97 euro al giorno contro i 102 del 2012, con una riduzione del 7,2%. La maggior parte delle famiglie sarà fuori casa fino a 7 giorni, il 35% fino a 14/15 giorni (agenzia)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account