Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Il roaming in europa potrebbe scomparire: se tutto va bene da luglio 2014 ricevere chiamate da un paese europeo non avrà costi aggiuntivi e da luglio 2016 chiamare in europa costerà quanto in Italia. Il rapporto sulla riforma delle telecomunicazioni potrebbe essere il più ambizioso mai presentato alla commissione europea, con il sospirato arrivo di un mercato unico dei servizi. Lobby telefoniche permettendo (repubblica.it)

Riforme costituzionali, ma quanto spendono i saggi?: i saggi chiamati da Giorgio napolitano per mettere a punto il testo delle riforme costituzionali si riuniranno per tre giorni in un lussuoso hotel a francavilla al mare, in provincia di Chieti. Tra assistenti e relatori, si tratta di una cinquantina di persone che avranno a disposizione piscina, spiaggia privata, due ristoranti, due bar, una terrazza. Il week end costerebbe 20mila euro e indovinate chi paga? (il fatto quotidiano)

Gas, bollette meno care da ottobre: in arrivo nuovi risparmi per il gas. Dopo i tagli del 4,2% di aprile e dello 0,6% di luglio, ad ottobre dovrebbe scattare un nuovo calo del 2% in bolletta. Ma il risparmio complessivo del 7%, qualora si producesse, è comunque considerato insufficiente per il codacons, che denuncia come gli italiani continuino a pagare di più rispetto alla media dell'europa (corriere.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account