Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Un cambio epocale nel settore energetico: secondo gli analisti di citi nel settore energia è in atto una trasformazione epocale, in funzione della capacità dei grandi gruppi di posizionarsi sul fronte delle rinnovabili. In particolare le imprese su cui scommettere sarebbero sunedison, first solar, sun power gcl.poly energy holding, mentre da evitare sarebbero renewable energy corportaion e sma solar technology (Milano finanza)

I giornali cartacei non moriranno: mentre il financial times annuncia un'inversione storica, l'online sarà la base e la carta l'approfondimento, il presidente di google eric schmidt, in visita in Italia, ipotizza un futuro in cui i la carta stampata avrà ancora un ruolo, seppure diverso da quello che conosciamo oggi. In un mondo in cui le fonti di informazioni sono diventate tantissime i marchi di qualità diventeranno un faro e potranno permettersi di continuare a vivere non solo online (corriere.it)

Alitalia, trenitalia potrebbe rientrare nella partita: dopo che la prima riunione si era risolta praticamente in un nulla di fatto, le ferrovie dello state sono rientrate in gioco sul destino di alitalia. L'amministratore delegato mauro moretti ha confermato la sua disponibilità. Ma l'aggregazione tra treni e aerei tricolori potrebbe far sorgere de problemi dal punto di vista della concorrenza. Se l'operazione andrà in porto toccherà all'antitrust dire la sua (la repubblica)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account