Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Spiate 46 milioni di telefonate in Italia: la nsa, national security agency, avrebbe spiato 124 miliardi di telefonate nel mondo, di cui 46 milioni soltanto in Italia. Lo rivela il sito cryptome, sebbene secondo l'intelligence italiana questa notizia andrebbe verificata, dato che a loro non risulta nulla di simile. Nel frattempo il wall street journal rivela che il presidente obama avrebbe passato cinque anni all'oscuro dello spionaggio dei leader mondiali (la stampa)

Scavolini scommette sull'america e sull'edilizia: l'azienda di cucine "più amata dagli italiani" sbarca in america e punta al rilancio in Italia. Grazie ai nuovi magazzini automatizzati e la totale autosufficienza energetica, il gruppo è pronto ad affrontare un ampliamento delle esportazioni, il cui simbolo è il nuovo negozio a manhattan. Allo stesso tempo il presidente scommette su un rilancio dell'edilizia che porterà nuovo ossigeno anche in Italia (la stampa)

Google play, blakbarry accusata di comprare recensioni positive: l'accusa circola da qualche giorno tra gli utilizzatori di google play store. Balckberry avrebbe comprato centinai di recensioni positive per far guadagnare in popolaretà e visibilità alla sua nuova applicazione di messenger. I sospetti sarebbero nati dalla presenza di commenti considerati troppo simili tra loro e poco spontanei. Al momento non esistono prove più evidenti (macitynet.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account