Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La trise potrebbe cambiare prima di nascere: il governo è stato sommerso di critiche sulla riforma dell'imu. La trise infatti potrebbe essere più cara della vecchia imposta, in particolare sulle prime abitazioni. Il ministro saccomanni avrebbe dunque accolto l'appello di diversi ministri di reintrodurre le detrazioni prima casa e sui figli a carico, o al limite agevolazioni per i redditi più bassi. Come sempre bisognerà trovare le risorse (finanza online)

Il regalo di putin al g20: chiavette usb con microspia: nell'ultimo g20 organizzato in russia i partecipanti hanno ricevuto in regalo alcuni gadget, tra i quali una chiavetta usb e un cavo di alimentazione usb per cellulari. Il presidente del consiglio europeo, herman van rompuy, non si è però fidato e ha consegnato i regali ai servizi segreti tedeschi, i quali avrebbero riscontrato che i due apparecchi contenevano un trojan horse, ossia due strumenti per captare dati dal computer e dal cellulare (la stampa)

Sciopero sindacati, la cisl pronta a fermarlo: lo sciopero nazionale indetto dalle tre grandi sigle sindacali cgli, cisl e uil per metà novembre potrebbe essere fermato. A ripensarci, in realtà, potrebbe essere solo la cisl il cui leader raffaele bonanni ha aperto alla possibilità di un dialogo con il governo che porti a modifiche sostanziali della legge di stabilità. No netto da parte della cgil per cui lo sciopero è uno strumento di pressione irrinunciabile (repubblica.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità