Bitcoins, è già finita la febbre della moneta virtuale?: sembrerebbe che la febbre per la moneta virtuale sia già giunta al capolinea. Le autorità cinesi nei giorni scorsi ne hanno vietato le transazioni, mentre la danimarca ha annunciato che adeguerà le sue leggi anti-riciclaggio per far fronte alle novità e la norvegia dice che, invece di riconoscerla come moneta in corso legale, ne tasserà le rendite finanziarie. Per quanto riguarda l'europa, le autorità dell'unione stanno ancora valutando se e in che modo faranno ricadere la nuova moneta virtuale sotto la loro supervisione (euronews)
Legge di stabilità, il governo potrebbe porre la fiducia: arriva nell'aula della camera la discussione generale sui disegni di legge su bilancio e stabilità, ma il gran numero degli emendamenti presentati rendono difficile il lavoro del parlamento. Tanto che si fa sempre più probabile l'ipotesi che il governo ponga la fiducia. Lo scopo è quello di chiudere la partita già oggi (repubblica)
Alitalia-etihad airways verso l'accordo?: secondo fonti dell'agenzia bloomberg, alitalia sarebbe vicina a un accordo con etihad airways, la compagnia aerea nazionale degli emirati arabi uniti. L'intesa prevede una iniezione di capitale di circa 300 milioni di euro a fronte della quale etihad airways potrebbe diventare il primo azionista della compagnia (il sole24ore)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account