Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Google punta sulla domotica: con una maxi operazione da 3,2 miliardi google ha messo le mani su nest labs, una società che produce dispositivi per le case intelligenti. In questo modo il colosso del web entra nel mondo della domotica e allo stesso tempo aggiunge alla sua scuderia tony fadell, ex uomo di steve jobs che ha partecipato al lancio dell'ipod della apple. In particolare l'azienda a stelle e strisce si occupa della produzione di termostati e rivelatori di fumo che possono essere controllati attraverso la rete (lastampa)

Insegnanti, ancora giallo sugli scatti di anzianità: ancora non si conclude la telenovela sugli scatti di anzianità per gli insegnanti che adesso si tinge di giallo. Lo scontro aveva opposto ministero dell'economia e ministero dell'istruzione sul recupero dei 150 euro, poi sospeso. Ma se una nota di palazzo chigi conferma che i 90mila insegnanti non dovranno ridare indietro tale somma ogni mese, il loro stipendio in ogni caso calerà perché non si troveranno in busta paga l'aumento già maturato (repubblica.it)

Fiat, la nuova sede decisa il prossimo 29 gennaio: a margine del salone dell'auto di detroit, l'amministratore delegato della fiat, sergio marchionne, ha fatto sapere che la sede della nuova fiat-chrysler e la borsa dove sarà quotata saranno discusse al prossimo cda in calendario il 29 gennaio. Aggiungendo che, sebbene sia presto per dirlo, in termini di accesso ai mercati di capitale e delle possibilità finanziarie, gli usa per definizione sono quelli che offrono vantaggi (agenzia)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account