Renzi, da mercoledì jobs act, piano casa e scuola: nella sua tappa a Siracusa, di ritorno da tunisi, Matteo renzi ha annunciato che da mercoledì prossimo il governo "si scatenerà" lanciando provvedimenti importanti. Questi riguarderanno i due miliardi di euro promessi per l'edilizia scolastica, il piano casa e il tanto atteso jobs act (agenzia)
La procura di Roma indaga sul sistema informatico del ministero dell'agricoltura: il complesso sistema informatico cuore pulsante del ministero dell'agricoltura, il sian, è sotto inchiesta da parte della repubblica di Roma. Fino ad ora il sistema, che distribuisce i contributi europei, è costato la bellezza di 780 milioni. Gestito da privati, con un contratto recentemente aumentato di altri 90 milioni, è sotto indagine per operazioni poco chiare anche nella scelta delle nomine (repubblica.it)
Eni, scaroni: riprenderà la produzione in kashagan: nel corso di una conferenza stampa l'amministratore delegato di eni Paolo scaroni ha fatto sapere che tra alcuni mesi, al massimo un anno, riprenderà la produzione del giacimento petrolifero di kashagan. Scaroni si è anche detto ottimista sulla situazione libica, precisando tuttavia che la fase di transizione che sta attraversando il paese potrebbe essere più lunga del previsto (agenzia)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account