Notizie su mercato immobiliare ed economia

Candidati sindaco Roma: la sfida di Bertolaso, Meloni e Raggi è a colpi di nuove case

Autore: Redazione

La sfida tra i candidati sindaco di Roma scende in campo immobiliare. Guido Bertolaso, Giorgia Meloni e Virginia Raggi hanno infatti deciso di sfidarsi acquistando tre diversi appartamenti nel centro della Capitale. idealista vi presenta in esclusiva le case scelte dalla rosa dei candidati alla poltrona di primo cittadino della città eterna.

Un attico ai Parioli per Guido Bertolaso

Questo splendido attico di oltre 100 m2 è stato scelto dall'ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso. Oltre a una vista mozzafiato, l'appartamento dispone di un ampio salone, una camera da letto con suite e un bagno principale in marmo con sanitari di design.

Giorgia Meloni nel quartiere Coppedè

La leader dei Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha scelto questo trilocale al 3º piano di uno stabile d'epoca del famoso Quartiere Coppedè, caratterizzato da marmi ed ingressi imponenti. L'appartamento è composto da ingresso, ampia cucina, due stanze da letto e soggiorno.

Un bilocale nel quartiere San Giovanni per Virginia Raggi

La candidata dei Cinque Stelle, Virgina Raggi, ha deciso di acquistare un bilocale nella zona di San Giovanni dove aveva vissuto fino a qualche anno fa. Avvocato, sposata con un attivista del Movimento e madre di un bimbo, la Raggi ha deciso di comprare questo appartamento già perfettamente ammobiliato.

 

Nota dell'autore: gli appartamenti non sono stati effettivamente acquistati dai candidati, ma sono quelli che, secondo idealista, potrebbero rispecchiare la loro personalità...Buon pesce d'Aprile da idealista