Commenti: 4
I 9 errori che non ti perdonerai di aver commesso comprando un appartamento
GTRES

La spesa più grande nella vita di una persona merita tutte le precauzioni del caso. Vediamo i 9 errori da non commettere, evitando così di pentirsi una volta acquistata una casa.

1. Lodare le qualità dell’appartamento. Ogni professore di economia vi dirà che non bisogna mai elogiare ciò che ci si appresta ad acquistare, perché altrimenti il venditore non farà sconti. La cosa migliore? Essere impassibili.

2. Non informarsi con i vicini. I vicini sanno com’è la vita nel quartiere e nel complesso residenziale. Possono essere un’ottima fonte di informazioni.

3. Non controllare la registrazione della proprietà. E’ importante sapere chi è esattamente il proprietario dell’immobile che si sta per acquistare.

4. Non leggere il regolamento condominiale. Ogni condominio ha le proprie regole. E’ bene conoscerle e averle ben presenti.

5. Non fare un giro per il quartiere di notte. Fare un giro per il quartiere è importante per scoprire se si tratta di una zona tranquilla o meno. Un modo per evitare spiacevoli sorprese.

6. Non considerare la propria quotidianità. Riflettere su come si svolge la propria vita, quali sono i luoghi che più si frequentano è importante per capire se l’immobile si trova in un punto centrale rispetto, ad esempio, alla propria sede di lavoro e ai diversi servizi.

7. Non considerare l’esposizione al sole. Verificare se si tratta di un appartamento luminoso o meno è importante per capire se il sole può essere una fonte di calore nei mesi più freddi.

8. Non controllare la copertura mobile. Non tutti gli operatori telefonici hanno la stessa diffusione e capacità di copertura nel territorio. E’ bene, dunque, verificare che il proprio cellulare abbia una buona copertura.

9. Innamorarsi. Innamorarsi dell’appartamento è il modo migliore per... pagare di più.

Vedi i commenti (4) / Commento

4 Commenti:

aloha24
29 Agosto 2016, 14:19

perché DOVE SI CONSULTA il registro dei debitori morosi?

Il progetto servizi immobiliari
2 Settembre 2016, 16:04

Quello che leggo è a dir poco superficiale! il modo migliore per comprare è proprio quello di innamorarsi!!! solo così si possono superare i difetti o disagi che inevitabilmente si riscontano in un acquisto perché LA CASA PERFETTA NON ESISTE!!! la perfezione non è di questo mondo!!!!!!!!!!!!!

guido ventura
4 Settembre 2016, 21:26

E non consideriamo i problemi derivanti da una strada a senso unico?

Loïc EICHER
9 Settembre 2016, 16:41

Ciao,
   Sto scrivendo circa l'opportunità che mi aiutare le persone bisognose di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari. Sei un individuo alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i vostri debiti.
    Sono prestiti locali e internazionali per persone in tutto il mondo con un tasso di interesse del 03% annuo. In contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera dare. Sono pronto a soddisfare in massimo 48 ore o 72 ore dal ricevimento della domanda formulata.
      Ho anche rappresentare un gruppo di investitori libici che desiderano investire nel settore in Europa, America o di un altro. Per chiunque sia interessato si prega di contattare me: leicher1976@gmail.com

Nel frattempo, vi presento, signora, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità