Case da ristrutturare in vendita

15 case da ristrutturare come vuoi

Non è sempre facile trovare una casa che si adatti perfettamente ai tuoi gusti ed esigenze. Un'ottima soluzione è comprare una casa o appartamento da ristrutturare: scopri con noi le migliori in vendita.
Case con caminetto

Case con camino in vendita

Con l'arrivo del freddo, non c'è niente di più bello di tornare a casa e sedersi a chiacchierare davanti al fuoco. Grazie alla nostra ricerca, trovare case con camino in vendita diventa davvero facile.
Case scontate in tutta Italia

Sconti immobiliari su case e appartamenti

Se stai pensando di comprare una casa con lo sconto, questo potrebbe essere il momento ideale. Presta attenzione a queste incredibili offerte immobiliari, ti proponiamo le migliori case in vendita con lo sconto!
Case nuove in vendita

20 case nuove ed economiche

Se stai pensando di comprare una casa di nuova costruzione, dai un'occhiata tra gli immobili di recente realizzazione grazie ai numerosi cantieri attivi o quelli di prossima apertura
Comprare casa a settembre

Mercato immobiliare: perché comprare casa a settembre

Il mercato immobiliare a settembre è sempre in fermento, tanto che per gli esperti di settore è proprio questo il mese migliore per comprare casa. Con il rientro dalle vacanze estive, si assiste ormai da anni a nuove ondate di annunci di immobili, con prezzi spesso anche più vantaggiosi rispetto agli altri periodi dell’anno. Ma quali sono i fattori che determinano una crescita della domanda e dell’offerta proprio a settembre e, ancora, il difficile andamento dei tassi d’interesse quale influenza avrà sulla stagione autunnale 2023?
comprare casa

Sette aspetti da considerare quando si compra casa sulla carta

Quali sono i vantaggi nell’acquistare una casa sulla carta? C’è un effettivo risparmio? Si può intervenire per modificare il progetto in corso d’opera? A questa ed altre domande risponde Vivir DC, società di real estate attiva a Milano. Secondo la società, i dati attestano come i residenti delle principali città italiane, ed in particolare i giovani, facciano sempre più fatica a comprare casa e a vedere “il mattone” come un investimento a lungo termine, complice l’aumento dei tassi sui mutui. Acquistare sulla carta potrebbe essere una soluzione economica: ecco 7 consigli su come fare
Case con giardino in vendita

Case con giardino in vendita

La bella stagione è il momento ideale per godersi il giardino della propria casa, e le opzioni che gli immobili di questo tipo offrono sono davvero infinite.