Commenti: 0
Case in vendita con lo sconto con il Black Friday di RE/MAX Italia
GTRES

Dal 19 novembre al 29 novembre 2021 parte il Black Friday di RE/MAX Italia. Una selezione di case in vendita con lo sconto e immobili residenziali a prezzo speciale in tutta Italia. Il Gruppo, attraverso le proprie agenzie e consulenti immobiliari, riserverà interessanti vantaggi sia per gli acquirenti, sia per i venditori.

Come acquistare le case con lo sconto Black Friday

Chi cerca casa avrà la possibilità di acquistare l’immobile dei propri sogni rapidamente e a un prezzo eccezionale. Anche chi vende potrà usufruire di un’occasione unica per ridurre sensibilmente i tempi di compravendita. Non c’è uno sconto percentuale fisso; il singolo  cliente deciderà quale quota decurtare di concerto con il consulente RE/MAX di riferimento.  “I nostri venditori propongono un piano di marketing in fase di acquisizione dell’immobile e queste promozioni nascono per dare maggiore visibilità alla fiducia che i clienti ripongono in RE/MAX. Inoltre, offrono un plus anche a chi si rivolge al nostro network per acquistare casa”, spiega Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia.

Quali immobili acquistare col Black Friday di Re/Max

Per quanto riguarda gli immobili in vendita, il network RE/MAX sta raccogliendo le adesioni da parte dei clienti. A partire da venerdì 19 novembre, sul sito RE/MAX 2021 saranno visibili le case che rientrano nella promozione Black Friday.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità