Ecco un’interessate selezione di case modulari
Commenti: 0
Casa prefabbricata
Pinterest

L’offerta e la domanda di case prefabbricate continua ad aumentare. Alcune aziende le vendono a catalogo, altre le realizzano su misura e il resto mescola entrambe le opzioni. Sul mercato è possibile trovare una casa modulare per ogni gusto e tasca. In questo articolo riportiamo una selezione di case prefabbricate belle e moderne tra cui curiosare e, se ci si vuole affacciare su questo mondo, magari scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Graziose case prefabbricate: prezzi e modelli del 2023

Questi sono alcuni dei modelli più belli e suggestivi di case prefabbricate:

Modello Barcellona

Se si parla di bellezza nel mondo dei prefabbricati è d’obbligo citare questo modello. Questa casa si distingue per avere un design moderno e all’avanguardia che non ha nulla da invidiare alle dimore più lussuose.

Case prefabbricate
inHAUS

Il modello di casa prefabbricata Barcellona è una casa moderna oltre che rustica, poiché combina legno e pietra nelle sue facciate diritte. La sua superficie è di 219 m2 e si sviluppa su due piani, quattro camere da letto e tre bagni.

A-Zero Duo

In tema di design moderno e bello, A-Cero Duo, dello studio A-Cero Tech, è una casa modulare di 226,82 m2, in cui sono distribuiti due piani con linee rette e ampie finestre. Sebbene sia un modello prestabilito, è possibile configurare e aggiungere più moduli, modificare il numero di camere e bagni, ecc.

Case prefabbricate
A-Cero Tech

Aral

Case prefabbricate
Atlántida Homes

Se sei un amante del design moderno, Aral è una casa prefabbricata che adorerai. Questa casa modulare di Atlántida Homes è composta da 552 m2 costruiti e quattro lussuose camere con bagno privato al primo piano, tutte con bagno privato.

Casa prefabbricata
Atlántida Homes

Il piano terra dispone di cucina di 25 mq, soggiorno e sala da pranzo separati, locale pluriuso indipendente di 24 mq, garage di 47 mq, patio interno, portico di 45 mq, lavanderia, ripostiglio e camera di servizio o ospiti. Il suo prezzo è di 1.085 milioni di euro.

N320

La NIU Houses modello N320 è una casa modulare con quattro camere da letto e tre bagni organizzata su due piani; al piano terra la zona giorno e al piano superiore la zona notte. Il suo prezzo parte da 643.000 euro.

Casa prefabbricata
NIUHOMES

Al livello inferiore si trovano il soggiorno e la cucina, prolungati da due terrazze coperte. Questi portici, posti su lati opposti, proteggono dal sole e dalla pioggia, permettendo al proprietario di godere di un collegamento con l’esterno durante tutto l’anno. Al piano superiore si trovano le quattro camere da letto, aperte su un ampio terrazzo sotto il portico.

Hormipresa X3

Casa prefabbricata
Hormipresa

Questo modello di casa prefabbricata in cemento si distingue per i suoi soffitti alti e il suo design moderno e sorprendente, che combina il cemento scuro con il legno, conferendogli un'’aria accogliente e sofisticata. Hormipresa X3 è composta da 263 m2 costruiti, quattro camere da letto e quattro bagni. Grazie alle sue ampie finestre, gode di un’ottima illuminazione e di un’ottima vista sul giardino del terreno.

Picasso

Casa prefabbricata
Modular Home

Il modello Picasso di Modular Home è una casa prefabbricata dal design molto suggestivo. È configurata su due piani, attorno ad alcuni muri di cinta che trasformano la casa in una più grande con un’estetica unica. Il suo giardino d’inverno a doppia altezza e l’orientamento della sua facciata principale verso il giardino e la piscina la rendono ideale per chi desidera privacy. Il suo prezzo parte da 316.057 euro e ci sono tre modelli tra cui scegliere: 218 m2, 272 m2 e 380 m2.

Casa prefabbricata
Modular Home

Modello Sada

Il modello Sada dell’azienda Hormitech è una bellissima casa prefabbricata con 205 mq di superficie interna, più 49 mq di spazi esterni. Si compone di tre camere da letto, due bagni e servizi igienici. E’ distribuita su un unico livello pur avendo un soggiorno a doppia altezza, che permette un’ottima illuminazione.

Casa prefabbricata
HORMITECH

Va notato che consente di costruire un garage sotterraneo, aggiungere configurazioni e moduli in futuro, che la rendono una casa espandibile da considerare.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità