Commenti: 0
Guida per erasmus che cercano casa in Spagna e Portogallo
Alla ricerca di una casa per Erasmus in Spagna e Portogallo idealista

Se sei uno dei tanti studenti che a Settembre parteciperanno al programma erasmus, allora dovresti cominciare a cercare una casa nel paese dove hai deciso di vivere questa nuova avventura. La meta preferita dagli universitari italiani è la Spagna, dove il costo della vita non troppo alto, il clima mite e soprattutto la famosa "movida" accendono i sogni di tanti erasmus. Ma c'è anche chi preferisce optare per il vicino e altrettanto affascinante, Portogallo.

Se città come Madrid, Barcellona o Lisbona ormai sono realtà famose tra gli universitari, Coimbra o Bilbao, sono mete non altrettanto famose, ma che si stanno facendo pian piano strada nelle preferenze degli erasmus. Per qualsiasi studente, la prima e forse più difficile scelta è proprio quella dell'alloggio. Se l'assegno poco consistente del programma europeo-ma soprattutto la voglia di fare nuove amicizie- rendono l'appartamento condiviso una scelta obbligata, qualsiasi studente sogna una stanza economica, ma allo stesso tempo in una delle zone con più vita di ogni città

Un obiettivo difficile, ma non impossibile. Noi di idealista vi offriamo le stanze più economiche nelle zone migliori di alcune città spagnole e portoghesi.
La tua avventura inizia qui!

Migliori città per gli erasmus in spagna

Stanze economiche a Valencia            

Stanze economiche a Barcellona

Stanze economiche a Granada       

Stanze economiche a Madrid

Stanze economiche a Malaga 

Stanze economiche a Salamanca

Stanze economiche a Bilbao           

stanze economiche a Siviglia

Migliori città per gli erasmus in Portogallo

Stanze economiche a Coimbra           

Stanze economiche a Lisbona

Stanze economiche a Porto

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account