Un nuovo progetto immobiliare e uno dei primi Condo hotel in Italia
Commenti: 0
Engel & Völkers Milano partner esclusivo del World Join Center
engel & völkers milano
pubbliredazionale

Engel & Völkers Milano è partner esclusivo di un nuovo progetto immobiliare, un modello innovativo in grado di coniugare perfettamente i servizi di un hotel di lusso con le comodità di una casa privata.

Situato in viale Achille Papa a Milano, il World Join Center è uno dei primi esempi di Condo Hotel in Italia, una formula molto sviluppata all’estero in risposta a una sempre crescente domanda di viaggiatori del segmento premium di una sistemazione nella quale trovare tutti i comfort della propria casa senza rinunciare ai servizi alberghieri di alto livello.

Engel & Völkers Milano propone in vendita 7 suite al 14esimo piano dell’iconico grattacielo progettato nel 2009 dagli architetti Studio Urbam e Marco Cerri. Le suite sono tutte arredate, corredate e caratterizzate da uno stile moderno, essenziale e lussuoso.

Il WJC, gestito da Palma Mysuite con un contratto di locazione della durata di 10 anni più ulteriori 10, assicura al compratore una rendita annuale del 3% sul valore di acquisto iniziale e la possibilità di soggiornare nella propria suite fino a 8 settimane non consecutive all’anno, previa prenotazione all’interno della struttura o di una di quelle consorziate entrando così a far parte di un club esclusivo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità