Commenti: 0
Rumori che corrono

Intesa san Paolo apre ad unicredit: per il consigliere delegato di intesa san Paolo, corrado passera, la proposta lanciata dall'amministratore delegato di unicredit, profumo, cioè la creazione di un fondo privato finanziato dai maggiori istituti europei per fare fronte a eventuali nuove crisi, merita di essere analizzata. Ma sembra assomigliare ad un fondo di salvataggio, che avrebbe più svantaggi che vantaggi. Sì invece all'idea di avere fondi di garanzia dei depositi in tutti i paesi europei che siano forti, solidi e armonizzati (Milano finanza)

Usa, ore decisive per la riforma finanziaria: più vicino il sì del senato usa alla riforma finanziaria di obama. Ma c'è ancora un margine di incertezza, legato alla compattezza del voto dei senatori democratici e al nome del sostituto del senatore della west virginia, atteso nei prossimi giorni (agenzia)

Finiani pronti a votare la sfiducia a cosentino: il finiano italo bocchino ha dichiarato che se il sottosegretario all'economia Nicola cosentino, indagato insieme a dell'utri per l'affare eolico in Sardegna, non si dimetterà, i finiani sono pronti a valutare le richiesta delle opposizioni. Ossia, la mozione di sfiducia. Alle dichiarazioni di bocchino il presidente del consiglio silvio berlusconi ha ribattuto che se la corrente pdl del presidente della camera votasse la sfiducia a cosentino, è pronto a metterla fuori dal partito (corriere della sera)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account