Ungheria, torna lo spettro del default: i mercati continuano a seguire con apprensione le vicende relative all'ungheria, dopo gli incontri del week end tra governo ungherese ed i funzionari del fondo monetario internazionale e della ue. Il fiorino è sceso del 3% sull'euro, a quota 290. Se la situazione dovesse peggiorare, e sarà il cambio a segnalarlo, il rischio di un contagio che si estenda ai paesi ritenuti meno solidi all'interno della ue sarà elevato (la stampa)
Apple contro tutti : Nella conferenza stampa indetta da apple per spiegare i problemi di ricezione dell'iphone 4, steve jobs ha usato un termine di paragone a sorpresa: i prodotti rivali. Jobs ha affermato che tutti gli smartphone, cioè nokia, samsung, htc e rim, mostrano gli stessi problemi di ricezione. Fioccano comunicati di smentite dagli arrabbiati rivali, che giudicano quella di apple una pessima strategia per discolparsi (pctuner.net)
Milano, approvato il progetto grande brera. E gli spazi?: l’accademia di brera è pronta ad ampliarsi. A convincere le belle arti sono stati gli oltre 20mila metri quadri messi a disposizione dal ministero della difesa: "un'offerta straordinaria", afferma il commissario per la grande brera, mario resca, che dà a milano "l'occasione di ospitare un grande campus delle arti, di rilievo europeo". L'obiettivo resta il 2015, ma rispettare i tempi sembra un'impresa difficile, anche perché manca ancora il progetto (il sole 24 ore)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account