Commenti: 0
Rumori che corrono

Il governo convoca fiat: maurizio sacconi, ministro del lavoro, ha convocato per mercoledì prossimo le parti sociali di fiat a seguito della recente decisione del lingotto di spostare la produzione della monovolume, prima destinata a mirafiori, in serbia. Il governo teme per la produzione italiana, anche se il gruppo fiat ha ribadito la validità del piano generale per il suo incremento nei prossimi anni (la stampa)

As Roma, non decolla la vendita. Oggi nuovo incontro sensi-unicredit
: Non è ancora decollata la vendita del pacchetto di controllo dell'as Roma, il 67% del capitale che è della compagnia italpetroli. E quindi sul futuro della società di calcio c'è una spessa cortina di incertezza, anche se si parla di avance insistenti della famiglia romana angelucci, titolare di cliniche private, immobili, dei giornali libero e il riformista, cliente dell'ex capitalia, oggi unicredit. Il capostipite, tonino angelucci, è deputato del pdl, ma in grado di tessere amicizie anche anche nel pd (il sole 24 ore)

Francia: gli sponsor vogliono indietro i soldi dopo il flop mondiale
: Gli sponsor non ci hanno pensato due volte e hanno chiesto un rimborso degli euro versati alla nazionale dopo il clamoroso disastro del mondiale sudafricano. Il tesoriere della fff, la federazione di football francese, signor bernard desumer, si è visto recapitare una richiesta milionaria di risarcimenti. Non ha voluto divulgare la cifra esatta forse perché si vergognava anche lui (il giornale)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account