Banda larga, c'è posto per tutti: la nuova rete a banda larga si farà. La finanzieranno tutti i principali soggetti del mercato (wind, vodafone e fastweb) e la gestirà una società che avrà nel capitale gli operatori, ma anche la cdp e diversi fondi. La governance però sarà autonoma. Stando alle ultime voci, pare che i tre operatori siano convinti che alla fine anche telecom Italia accetterà di condividere l'investimento. Che sarà un ottimo business anche per cdp e i fondi che entreranno nel capitale (Milano finanza)
Expo 2015, adozione del bando organizzativo: prima di bandire le gare di progettazione dei lavori infrastrutturali al livello base del sito espositivo destianato ad ospitare expo 2015, il cda ha deciso che la società dovrà completare il processo di adozione del modello organizzativo previsto dal d.l. 231/2001 e nominare l'organismo di vigilanza previsto da questa normativa (agenzia)
Berlusconi: non andremo al voto anticipato: arriva l'analisi di berlusconi sul voto di fiducia nei confronti del sottosegretario caliendo. Nel primo weekend di quiete il premier ha cercato di misurare la reale forza della sua maggioranza dopo la rottura con fini. Precaria, e non nasconde qualche delusione. Ma non dubita sulla loro lealtà al governo e si aspetta che la prima prova si possa avere con la votazione sulla mozione di sfiducia al sottosegretario alla giustizia, indagato dalla procura di Roma per violazione della legge anselmi sulle società segrete. Il governo non andrà sotto con la votazione - dice berlusconi - e non si andrà ad elezioni anticipate (corriere.it)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account